Manutenzione del Verde

Galleria d´Arte e Fiori Artefiori - giardino giardini esterno aiuole cura arredamento giardinaggio erba prato prati Manutenzione del Verde

Manutenzione del Verde

 

Che si tratti di uno spazio nuovo o di una ristrutturazione, di un parco di una villa o di un piccolo balcone, Vi offriamo un servizio personalizzato che parte dall´individuazione sia delle esigenze di vivibilità dell´area sia delle preesistenze.

 

 

Contattaci per aiutarti ad arredare al meglio la vostra realtà!

 

Creiamo in armonia con l´ambiente circostante, creando spazi unici, occupandoci innanzitutto del Vostro giardino considerandolo come nostro, curandone l´aspetto impiantistico ed i relativi dettagli, l´illuminazione degli ambienti e l´arredo, creando un valore che durerà nel tempo.

Curiamo prati utilizzando semi o rotoli, ci occupiamo di piantumazione di arbusti, realizziamo impianti di irrigazione ed illuminazione, costruiamo aiuole, muretti a secco, giardini rocciosi, avvalendoci della valida manodopera di operai assunti direttamente da noi.

Disponiamo, inoltre di tutte le garanzie necessarie alla Vostra tranquillità (qualifiche, assicurazioni, procedure di sicurezza).

Programmiamo manutenzione per interni e per esterni, per spazi pubblici e privati.

Dove operiamo:

  • Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana avvalendoci di nostre maestranze e sull´
  • intero territorio nazionale in partnership con primarie aziende del settore.

Offriamo inoltre consulenza tecnica professionale per la progettazione e la realizzazione di strutture su misura.

Clicca qui per vedere alcune nostre realizzazioni.

 


Il nostro personale, per motivi di sicurezza legati alle mansioni di particolare fiducia svolte e per nostra tranquillità sono incensurati, con controlli sul casellario giudiziario.